Nissolino Roma Sprint Festival 2022: tutto pronto per il 12 Maggio allo Stadio dei Marmi

RedazioneAltre Notizie

Nissolino Roma Sprint Festival 2022

Nissolino Corsi è title sponsor della seconda edizione del Roma Sprint Festival 2022

Si è svolta ieri la conferenza stampa del Nissolino Roma Sprint Festival 2022, il meeting di velocità che si terrà il prossimo 12 Maggio nella meravigliosa cornice dello Stadio dei Marmi. Presente all’evento di presentazione, oltre ai direttori del meeting, Claudio Licciardello e Andrea Amato, anche Emanuele Buscarino, Amministratore Delegato della Nissolino Corsi.

“Sono felice ed onorato di essere seduto a questo tavolo per ufficializzare e celebrare il sodalizio tra l’azienda che rappresento e il Roma Sprint Festival. Condividiamo la vision di fondo del progetto, l’intenzione di portare innovazione in un settore e creare un progetto di successo. Ci crediamo molto e per questo siamo contenti di essere al fianco di questo evento per i prossimi tre anni come title sponsor”.

Alla conferenza stampa erano presenti anche molti atleti italiani che scenderanno in pista il prossimo 12 Maggio, tra cui Ambra Sabatini (Fiamme Gialle), che a Jesolo ha fatto segnare il record del mondo sui 200m categoria T63, Zaynab Dosso (Fiamme Azzurre) che detiene il record italiano dei 60m, e Chituru Ali (Fiamme Gialle) che allo Sprint Festival sui 100m dovrà vedersela con velocisti di livello internazionale come Benson Okot (ugandese da 10”38), Jamal Rhoden-Stevens (britannico da 10”29) e Travis Collins (velocista della Guyana da 10”17).

CONDIVIDI SUI SOCIAL