Attenzione perché è stata pubblicata la Graduatoria Concorso Polizia Penitenziaria 2023, corri a vedere il tuo esito!
Se hai partecipato al Concorso per Allievi Agenti della Polizia Penitenziaria nel 2023, stavi sicuramente attendendo questa news. Leggila con attenzione!
Graduatoria Concorso Polizia Penitenziaria 2023: ecco come consultarla
Oggi è il grande giorno in cui finalmente si conclude il Concorso 1713 Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 2023 (Aperto ai Civili).
È infatti stata pubblicata la Graduatoria Concorso Polizia Penitenziaria 2023, o meglio LE Graduatorie.
Perché sì, in realtà non si tratta di un solo documento, bensì di quattro. Una graduatoria per ogni aliquota prevista dal bando.
Successivamente – pensiamo tra qualche settimana al massimo – verrà pubblicata la convocazione all’inizio del Corso di Formazione dei candidati che si sono classificati in posizione utile.
Non resta dunque la cosa più importante: capire se sei tra i vincitori del concorso, consultando la Graduatoria Concorso Polizia Penitenziaria 2023. Cerca il tuo nome nell’allegato giusto e vedi se sei riuscito a realizzare il tuo sogno!
- Aliquota VFP:
- Aliquota Civili
Infine, se dovesse servirti, ti lasciamo il link del Decreto di Approvazione della Graduatoria Concorso Polizia Penitenziaria 2023. Incrocia le dita, altrimenti preparati già da ora al prossimo concorso!
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita