Pubblicato il Calendario degli Accertamenti Fisio-Psico-Attitudinali del Concorso VFP4 Esercito 2019.
All’interno del Calendario di Convocazione sono specificati i nomi dei candidati che hanno superato la Prova di Selezione a carattere culturale, logico-deduttivo e professionale e le Prove di Efficienza Fisica del Concorso VFP4 Esercito 2019 e che sono stati ammessi agli Accertamenti Fisio-Psico-Attitudinali. Accanto ad ogni nome si può leggere il giorno di convocazione presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito di Foligno (PG), sito in Via Gonzaga n. 2.
I Candidati in Congedo dovranno presentarsi alle ore 11 del giorno loro indicato in Calendario, muniti di un valido documento di riconoscimento provvisto di fotografia e della Documentazione Indicata in Avviso (distinta per i candidati già giudicati idonei da non più di 365 giorni agli accertamenti sanitari previsti nel corso di una procedura di reclutamento dell’Esercito e per tutti gli altri candidati). La durata presumibile degli accertamenti per i candidati in congedo sarà di tre giorni feriali, senza possibilità di pernottamento e con consumazione del vitto − ove richiesto − a proprio carico.
I Candidati in Servizio dovranno presentarsi, in uniforme, alle ore 8 del giorno loro indicato in Calendario, muniti di un valido documento di riconoscimento provvisto di fotografia e della Documentazione Indicata in Avviso. La durata presumibile degli accertamenti per i candidati in servizio sarà di un giorno. Per partecipare agli Accertamenti, i concorrenti in servizio dovranno fruire della licenza straordinaria per esami.
Consulta e Scarica il Calendario degli Accertamenti Fisio-Psico-Attitudinale