Concorso VFP1 Marina Militare 2022 (1° Blocco) – Convocazione Accertamenti Psico-fisici Specifici

RedazioneConcorsi Marina

Concorso VFP1 Marina Militare 2022 (1° Blocco) - Convocazione Accertamenti Psico-fisici Specifici

Pubblicato l’Avviso di Convocazione agli Accertamenti Psico-fisici Specifici del Concorso VFP1 Marina Militare 2022.

​Si rende noto che è stato pubblicato l’elenco relativo agli aspiranti VFP1 nella Marina Militare per il settore d’impiego “Componente Aeromobili” 1° blocco (3^ fase), convocati presso la Caserma Ignazio Castrogiovanni sita in Via Cagni n. 2 di Taranto per il successivo trasferimento presso l’Istituto di Medicina Aerospaziale dell’Aeronautica sito a Bari, per la verifica del possesso dei requisiti psico-fisici specifici, della durata indicativa di due giorni, senza la possibilità di usufruire di vitto e alloggio, con l’indicazione ‒ accanto a ciascun nominativo ‒ della data di presentazione (che dovrà avvenire entro le ore 6.45).

I candidati convocati a selezione dovranno presentarsi muniti di quanto indicato nell’articolo 14, comma 4 del bando di reclutamento. Inoltre, si comunica la pubblicazione di:
Autodichiarazione Anamnestica (F.S. – C.S.) da compilare e firmare a cura del candidato, corredata di copia di un valido documento di identità;
Protocollo precauzionale (F.S. – C.S.) e procedure di sicurezza (road map) della Direzione di Selezione della Marina Militare di Taranto.

Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione Accertamenti Psico-fisici Specifici

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida