Pubblicato l’Avviso di Integrazione dell’Incorporamento del 2° Blocco, 1° Blocco e Recuperi del 1° Scaglione del Concorso VFP1 Esercito 2021.
Si rende noto che è stata pubblicata un’integrazione all’elenco dei convocati ai RAV per ulteriori 20 candidati, con riserva di accertamento dei requisiti prescritti, alla ferma di un anno nell’Esercito e convocati presso i Reggimenti Addestramento Volontari per l’incorporamento, con l’indicazione, a fianco di ciascun nominativo, della sede (RAV) e data presentazione.
Si fa presente che non saranno ammesse istanze di differimento se non per positività al test antigenico Covid-19 e isolamento domiciliare certificato dal Medico di Medicina Generale (Medico di base) e per concomitante svolgimento (con la data di convocazione di cui sopra) di prove nell’ambito di altri concorsi indetti dalle Forze Armate o dalle Forze di Polizia, indicando il concorso al quale partecipano. Ai fini della concessione del differimento si dovrà allegare all’istanza copia per immagine (file in formato PDF) di un valido documento di riconoscimento di identità, nonché relativa documentazione probatoria. Inoltre, si evidenzia che le rimanenti convocazioni, pubblicate in data 26 Maggio 2022, rimangono invariate.
Consulta e Scarica l’Integrazione Elenco Incorporamento 2° Blocco, 1° Blocco e Recuperi 1° Scaglione
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita