Concorso Scuola Navale Militare 2022 – Calendario Accertamenti e Prove di Educazione Fisica

RedazioneConcorsi Marina

Concorso Scuola Navale Militare 2022 - Calendario Accertamenti e Prove di Educazione Fisica

Pubblicato il Calendario di Convocazione agli Accertamenti e alle Prove di Educazione Fisica del Concorso Scuola Navale Militare 2022.

​Si riportano nel calendario le date di convocazione agli accertamenti sanitari, agli accertamenti attitudinali e alle prove di educazione fisica dei candidati per i posti per i licei classico e scientifico del concorso in titolo. I candidati dovranno attenersi alle disposizioni riportate nel bando di concorso e dovranno presentarsi, presso il Centro di Selezione della Marina Militare di Ancona, Piano S. Lazzaro, sito in Via delle Palombare n. 3, per sostenere i predetti accertamenti, il giorno di convocazione entro le ore 7.00.

​I candidati dovranno portare al seguito:
– a pena di esclusione, carta d’identità o altro documento di riconoscimento provvisto di fotografia, in corso di validità e rilasciato da un’Amministrazione pubblica;
– la documentazione – in originale o in copia resa conforme secondo le modalità stabilite dalla legge – di cui all’art. 9, comma 2, lettere a) e c) e comma 3, del bando di concorso;
– una tenuta ginnica ed il certificato di idoneità ad attività sportiva agonistica per atletica leggera e nuoto – in originale o in copia resa conforme secondo le modalità stabilite dalla legge – rilasciato secondo quanto stabilito dall’art. 11, comma 3 del bando di concorso.

​Le spese di viaggio, nonché quelle di vitto e alloggio, sono a carico dei concorrenti. La durata presumibile dei predetti accertamenti e prove è di 3 giorni complessivi, sabato compreso.

Consulta e Scarica il Calendario Accertamenti e Prove di Educazione Fisica

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Compila il form e scarica la guida