Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024

Guglielmo Allochis

POLIZIA LOCALE

Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024

Pubblicato il Bando del Concorso che mette in palio 45 posti da Agente nella Polizia Locale del Comune di Salerno nel 2024!

icona-pubblicazione-bando

Pubblicato il: 05/07/24

icona-scadenza-bando

Scade il: 03/08/24

icona-posti-bando

Posti disponibili: 45

icona-paragrafo-posti

POSTI A CONCORSO

Il Concorso Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 mette a disposizione un totale di 45 Posti a tempo indeterminato e part-time (50%).

Onore al Merito Nissolino Corsi
Non perdere l’occasione di vincere il concorso.
PREPARATI CON NISSOLINO CORSI!

 

icona-paragrafo-posti

REQUISITI DEL CONCORSO

Per partecipare al Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 è necessario:

  • Possedere la cittadinanza italiana e godere dei diritti civili e politici
  • Essere in possesso della Patente di Guida Categoria B;
  • Aver conseguito il Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Diploma di Maturità), che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria conseguito presso un istituto statale, paritario o legalmente riconosciuto
  • Possedere l’idoneità psico-attitudinale
  • Avere un’età non superiore a 45 anni

Per conoscere tutti gli altri requisiti, consulta il Bando di Concorso.

icona-paragrafo-posti

DOMANDA AL CONCORSO

La domanda d’iscrizione al Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 potrà essere inviata entro e non oltre il 3 Agosto 2024 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) attraverso il Portale inPA.

icona-paragrafo-posti

PROVE DEL CONCORSO

Il Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 prevede lo svolgimento delle seguenti Prove:

  • Prova Preselettiva
  • Prova Scritta
  • Prova di Efficienza Fisica
  • Prova Orale

 

 

POLIZIA LOCALE

Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024

Pubblicato il: 05/07/24

icona-scadenza-bando

Scade il: 03/08/24

icona-scadenza-bando

Posti disponibili: 45

titolo di studio

Titolo di studio: Diploma di Maturità

Età: 45 anni non compiuti

icona-paragrafo-posti

POSTI A CONCORSO

Il Concorso Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 mette a disposizione un totale di 45 Posti a tempo indeterminato e part-time (50%).

Onore al Merito Nissolino Corsi
Non perdere l’occasione di vincere il concorso.
PREPARATI CON NISSOLINO CORSI!

 

icona-paragrafo-posti

REQUISITI DEL CONCORSO

Per partecipare al Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 è necessario:

  • Possedere la cittadinanza italiana e godere dei diritti civili e politici
  • Essere in possesso della Patente di Guida Categoria B;
  • Aver conseguito il Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Diploma di Maturità), che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria conseguito presso un istituto statale, paritario o legalmente riconosciuto
  • Possedere l’idoneità psico-attitudinale
  • Avere un’età non superiore a 45 anni

Per conoscere tutti gli altri requisiti, consulta il Bando di Concorso.

icona-paragrafo-posti

DOMANDA AL CONCORSO

La domanda d’iscrizione al Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 potrà essere inviata entro e non oltre il 3 Agosto 2024 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) attraverso il Portale inPA.

icona-paragrafo-posti

PROVE DEL CONCORSO

Il Concorso 45 Agenti Polizia Locale Comune di Salerno 2024 prevede lo svolgimento delle seguenti Prove:

  • Prova Preselettiva
  • Prova Scritta
  • Prova di Efficienza Fisica
  • Prova Orale

 

 

RICHIEDI INFO

Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita

Compila il form e scarica la guida