Concorso Interno 53 Allievi Marescialli Esercito 2023

Concorso Interno 53 Allievi Marescialli Esercito 2023 – Avviso Proroga Schede di Sintesi

Guglielmo AllochisConcorsi Esercito

Concorso Interno 53 Allievi Marescialli Esercito 2023

Pubblicato l’Avviso relativo alla Proroga delle Schede di Sintesi del Concorso Interno 53 Allievi Marescialli Esercito 2023

 

 

Si comunica che il Termine per l’Invio dell’Attestazione dei Requisiti e Scheda di Sintesi è prorogato al 13 settembre 2024.

Entro tale data i Comandi/Enti di appartenenza dei partecipanti al concorso potranno inoltre apportare integrazioni/correzioni alle schede di sintesi già inviate, secondo le modalità previste
nell’allegato E al predetto bando.

Si fa presente che il portale dei concorsi sarà in manutenzione programmata dal 28/08 al 04/09 e pertanto in tale arco di tempo non sarà accessibile.

Al riguardo si richiama l’attenzione da parte delle preposte Commissioni interne di tutti i Comandi/Enti/Reparti di appartenenza dei candidati ammessi alla valutazione dei titoli, sulla necessità che il modulo recante l’attestazione dei requisiti e/o la scheda di sintesi, sia redatto con la massima e scrupolosa attenzione.

Si invitano, altresì, i candidati a prestare la massima cura e meticolosità nella verifica della suddetta documentazione e nella sottoscrizione della Dichiarazione di Completezza del predetto modulo che ne attesterà la completezza, regolarità e aggiornamento.

Atteso quanto sopra, si precisa, infine, che non sarà possibile integrare/modificare la predetta documentazione trascorso il termine di scadenza sopra indicato (13 settembre 2024).

Consulta e Scarica l’Avviso relativo alla Proroga delle Schede di Sintesi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida