Pubblicato l’Avviso relativo alla Proroga delle Schede di Sintesi del Concorso Interno 53 Allievi Marescialli Esercito 2023
Si comunica che il Termine per l’Invio dell’Attestazione dei Requisiti e Scheda di Sintesi è prorogato al 13 settembre 2024.
Entro tale data i Comandi/Enti di appartenenza dei partecipanti al concorso potranno inoltre apportare integrazioni/correzioni alle schede di sintesi già inviate, secondo le modalità previste
nell’allegato E al predetto bando.
Si fa presente che il portale dei concorsi sarà in manutenzione programmata dal 28/08 al 04/09 e pertanto in tale arco di tempo non sarà accessibile.
Al riguardo si richiama l’attenzione da parte delle preposte Commissioni interne di tutti i Comandi/Enti/Reparti di appartenenza dei candidati ammessi alla valutazione dei titoli, sulla necessità che il modulo recante l’attestazione dei requisiti e/o la scheda di sintesi, sia redatto con la massima e scrupolosa attenzione.
Si invitano, altresì, i candidati a prestare la massima cura e meticolosità nella verifica della suddetta documentazione e nella sottoscrizione della Dichiarazione di Completezza del predetto modulo che ne attesterà la completezza, regolarità e aggiornamento.
Atteso quanto sopra, si precisa, infine, che non sarà possibile integrare/modificare la predetta documentazione trascorso il termine di scadenza sopra indicato (13 settembre 2024).
Consulta e Scarica l’Avviso relativo alla Proroga delle Schede di Sintesi
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita