Concorso Funzionari Agenzia delle Entrate 2021 – Diario Prova Oggettiva Attitudinale

RedazioneAltri Concorsi

Concorso Funzionari Agenzia delle Entrate 2021 - Diario Prova Oggettiva Attitudinale

Pubblicato il Diario della Prova Oggettiva Attitudinale del Concorso Funzionari Agenzia delle Entrate 2021 (2.320 posti come funzionario per attività amministrativo-tributaria).

La Prova Oggettiva Attitudinale del Concorso Funzionari Agenzia delle Entrate 2021 (2.320 posti come funzionario per attività amministrativo-tributaria) sarà unica per i codici concorso RTRIB2170, CG20, PD10, LEG70, INTER50. Coloro che hanno presentato candidatura per più codici concorso effettueranno una sola prova che varrà per tutte le procedure.

Coloro che hanno presentato la candidatura per il codice concorso RTRIB2170 svolgeranno la prova nella sede prevista per la regione indicata nella domanda, anche se hanno presentato la candidatura per altri codici concorso. Coloro che concorrono esclusivamente per i codici concorso CG20, PD10, LEG70, INTER50, svolgeranno la prova a Roma.

I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati nel seguente diario di convocazione, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni relative alla documentazione da portare.

Consulta e Scarica il Diario della Prova Oggettiva Attitudinale

CONDIVIDI SUI SOCIAL