Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2020 – Calendario Prove Fisiche e Accertamenti

RedazioneConcorsi Guardia di Finanza

Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2020 – Calendario Prove Fisiche e Accertamenti

Pubblicato il Calendario della Prova di Efficienza Fisica e dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2020.

I Candidati in Elenco sono convocati per sostenere la prova di efficienza fisica e, successivamente, l’accertamento dell’idoneità psico-fisica e l’accertamento dell’idoneità attitudinale (durata complessiva: 4 giorni) del Concorso 66 Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza 2020.

Accanto al nome di ogni candidato si può leggere il giorno e l’orario di convocazione ad ogni singola prova e/o accertamento. Le Sedi di convocazione, le Modalità di svolgimento delle prove e degli accertamenti (con annesse misure di sicurezza) e la documentazione da portare possono essere consultati all’interno del Calendario di Convocazione.

I candidati che conseguiranno l’idoneità a tutti gli accertamenti saranno ammessi alla Prova Orale. Anche in questo caso, le date e la sede si svolgimento della Prova sono indicate all’interno del Calendario di Convocazione.

Consulta e Scarica il Calendario delle Prove Fisiche e degli Accertamenti

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida