Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021 – Diario Prova Preselettiva

RedazioneAltri Concorsi

Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021 - Diario Prova Preselettiva

Pubblicato il Diario della Prova Preselettiva del Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021.

Le prove preselettive del concorso, per esami, a 375 posti di collaboratore di amministrazione, contabile e consolare, e a 25 posti di collaboratore tecnico per i servizi di informatica, telecomunicazioni e cifra, seconda area F2, si svolgeranno secondo il calendario pubblicato.

Come noto, le prove preselettive si svolgeranno in modalità telematica da remoto. Le modalità di espletamento delle prove verranno rese note con avviso pubblicato sul Portale Concorsi e sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, a partire da lunedì 25 ottobre 2021.

L’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte sarà pubblicato sul sito internet del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non appena disponibile, e comunque non oltre il giorno 15 dicembre 2021. Con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4a serie speciale “Concorsi ed Esami”, del 18 gennaio 2022 sarà reso noto il diario di svolgimento delle prove scritte del concorso.

Consulta e Scarica il Diario Prova Preselettiva

CONDIVIDI SUI SOCIAL