Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021 – Calendario Prove Orali

RedazioneAltri Concorsi

Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021 - Calendario Prove Orali

Pubblicato il Calendario delle Prove Orali del Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021.

Le prove orali del “Codice 01 – Profilo Professionale di Collaboratore di Amministrazione, Contabile e Consolare” si svolgeranno in presenza presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Piazzale della Farnesina 1, Roma.

I candidati ammessi alla prova orale per il profilo professionale di cui al codice 01 sono 1.573. La Commissione ha estratto a sorte la lettera dell’alfabeto in base alla quale è stata effettuata la convocazione dei candidati. È risultata sorteggiata la lettera “O”. I candidati saranno convocati entro 20 giorni dalla data in cui devono sostenere la prova orale.

Le prove orali del “Codice 02 – Profilo Professionale di Collaboratore Tecnico per i Servizi di Informatica, Telecomunicazioni e Cifra” si svolgeranno in presenza presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Piazzale della Farnesina 1, Roma.

I candidati ammessi alla prova orale per il profilo professionale di cui al codice 02 sono 48. La Commissione ha estratto a sorte la lettera dell’alfabeto in base alla quale è stata effettuata la convocazione dei candidati. È risultata sorteggiata la lettera “L”. La convocazione alla prova orale, con l’indicazione del voto riportato nelle prove scritte, è comunicata individualmente ai soli candidati ammessi alla prova per via telematica (email) almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenerla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL