Pubblicato il Calendario delle Prove Orali del Concorso 400 Collaboratori Ministero degli Esteri 2021.
Le prove orali del “Codice 01 – Profilo Professionale di Collaboratore di Amministrazione, Contabile e Consolare” si svolgeranno in presenza presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Piazzale della Farnesina 1, Roma.
I candidati ammessi alla prova orale per il profilo professionale di cui al codice 01 sono 1.573. La Commissione ha estratto a sorte la lettera dell’alfabeto in base alla quale è stata effettuata la convocazione dei candidati. È risultata sorteggiata la lettera “O”. I candidati saranno convocati entro 20 giorni dalla data in cui devono sostenere la prova orale.
Le prove orali del “Codice 02 – Profilo Professionale di Collaboratore Tecnico per i Servizi di Informatica, Telecomunicazioni e Cifra” si svolgeranno in presenza presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Piazzale della Farnesina 1, Roma.
I candidati ammessi alla prova orale per il profilo professionale di cui al codice 02 sono 48. La Commissione ha estratto a sorte la lettera dell’alfabeto in base alla quale è stata effettuata la convocazione dei candidati. È risultata sorteggiata la lettera “L”. La convocazione alla prova orale, con l’indicazione del voto riportato nelle prove scritte, è comunicata individualmente ai soli candidati ammessi alla prova per via telematica (email) almeno venti giorni prima della data in cui essi devono sostenerla.
CONDIVIDI SUI SOCIAL
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita