Pubblicata la Graduatoria Finale del Concorso 32 Allievi Carabinieri 2021 (Riservato ai Bilinguisti).
Si rende noto che è stata pubblicata la Graduatoria Finale del Concorso.
Tutti i candidati risultati idonei, accedendo alla sezione “graduatoria finale” della pagina web dedicata al concorso, potranno consultare gli esiti finali inserendo le proprie credenziali (cognome, nome e codice di sicurezza).
I citati candidati saranno avviati ai corsi formativi nella seconda metà del mese di Settembre 2022.
Con successivo avviso, saranno rese note le modalità di dettaglio per la frequenza del corso formativo, che si terrà presso la Scuola Allievi Carabinieri di Torino.
I candidati che intendano rinunciare all’incorporamento, potranno far pervenire espressa dichiarazione di rinuncia all’indirizzo cnsrconccar@pec.carabinieri.it.
Inoltre si comunica che i 22 posti riservati ai VFP sono devoluti alla categoria “cittadini italiani che non abbiano superato il ventiseiesimo anno di età (limite massimo elevato a ventotto anni per coloro che abbiano già prestato servizio militare)”.
Infine si comunica che i 13 posti non coperti per mancanza di candidati spettanti al suddetto bando, sono devoluti al Concorso Pubblico, per esami e titoli, per il reclutamento di 2.938 Allievi Carabinieri in ferma quadriennale, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 20 Luglio 2021.
Consulta e Scarica la Graduatoria Finale
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita