Pubblicato l’Avviso relativo al Rinvio delle Prove di Efficienza Fisica del Concorso 19 Agenti Polizia Locale Comune di Genova 2024
Si comunica che a seguito delle avverse previsioni metereologiche previste per la giornata del 16 ottobre 2024, la Direzione di Area Organizzazione e Risorse Umane, sentito anche il Presidente della Commissione Esaminatrice, la Prova di Efficienza Fisica sarà rimandata a data da destinarsi.
Tale decisione è motivata dalla necessità di garantire la regolarità di svolgimento della stessa e l’incolumità dei candidati.
Si comunica fin d’ora che il giorno in cui si terrà la Prova di Efficienza Fisica saranno ritenuti validi i Certificati di Idoneità Sportiva non agonistica correlata ad attività di atletica leggera, purché rilasciati, come indicato precedentemente, in data non antecedente al 1 ottobre 2024, a pena di esclusione dalla Prova.
Non appena possibile verrà effettuata un’ulteriore comunicazione afferente alla nuova data di espletamento della Prova di Efficienza Fisica.
Consulta e Scarica l’Avviso relativo al Rinvio delle Prove di Efficienza Fisica
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita