Concorso 1.858 Consulenti Protezione Sociale INPS 2021 – Indicazioni Operative Prove Scritte

RedazioneAltri Concorsi

Concorso 1.858 Consulenti Protezione Sociale INPS 2021 - Indicazioni Operative Prove Scritte

Pubblicate le Indicazioni Operative per le Prove Scritte del Concorso 1.858 Consulenti Protezione Sociale INPS 2021.

Si ribadisce che in assenza di provvedimenti espressi di esclusione o di esonero, ciascun candidato dovrà presentarsi, secondo il giorno e l’ora di convocazione riportati nell’avviso pubblicato il 14 Giugno, tenendo conto che ogni postazione di riconoscimento accoglierà i candidati con i cognomi compresi nell’intervallo “Da”-“A”. Per sostenere la prova preselettiva i candidati devono essere muniti esclusivamente di un valido documento di riconoscimento; pertanto non è necessaria l’esibizione della copia firmata della domanda di partecipazione al concorso.

Ai sensi di quanto previsto dall’ordinanza del Ministero della Salute del 25 Maggio 2022 – Aggiornamento del “protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici” – a seguito della comunicazione del diario della prova preselettiva e delle prove scritte si procede alla pubblicazione del Piano operativo della Fiera di Roma, sede presso la quale si svolgeranno le predette prove.

Si forniscono indicazioni operative in vista del prossimo svolgimento della prova preselettiva e delle prove scritte. Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale, “Concorsi ed Esami” del 14 giugno 2022 è stato pubblicato l’avviso relativo al “Diario della prova preselettiva e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1 – Ulteriori indicazioni”. Inoltre, si comunica la pubblicazione dell’Autodichiarazione per la partecipazione alla prova preselettiva e alle prove scritte.

Consulta e Scarica le Indicazioni Operative Prove Scritte

CONDIVIDI SUI SOCIAL