Concorso 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2023 (Aperto ai Civili)

Concorso 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2023 (Aperto ai Civili) – Nuove Convocazioni Prove Fisiche e Accertamenti

Guglielmo AllochisConcorsi Polizia di Stato

Concorso 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2023 (Aperto ai Civili)

Pubblicate le Nuove Convocazioni alle Prove Fisiche, agli Accertamenti Psico-Fisici e agli Accertamenti Attitudinali del Concorso 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2023 (Aperto ai Civili)

 

 

Si rende noto che sono convocati dall’11 Marzo al 15 Aprile 2024 (esclusi sabato, domenica e festività nazionali) a sostenere gli Accertamenti dell’Efficienza Fisica, Psico-Fisici e Attitudinali, 2000 candidati che hanno riportato una votazione compresa tra 21,170 e 19,169 trentesimi alla Prova Scritta.

Tutti i candidati sono tenuti a prendere visione delle “Modalità di svolgimento degli accertamenti dell’efficienza fisica e degli Accertamenti Psico-Fisici e Attitudinali” già pubblicate in precedenza.

I candidati che hanno dichiarato, nella Domanda di Partecipazione al concorso, di aver diritto all’elevazione dell’età per aver prestato servizio militare, dovranno trasmettere entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’indirizzo Pec dipps035.0602@pecps.interno.it la presente Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà concernente il Servizio Militare prestato, rispettando le Modalità pubblicate.

Si pubblicano, inoltre, i consigli per raggiungere Centro Psicotecnico della Polizia di Stato (Salita di Forte Ostiense) con i mezzi pubblici.

Consulta e Scarica le Nuove Convocazioni alle Prove Fisiche, agli Accertamenti Psico-Fisici e agli Accertamenti Attitudinali

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida