Pubblicati gli Esiti delle Prove Scritte e il Diario della Prova Orale del Concorso 16 Funzionari Amministrativi Garante Privacy 2023
Si rende noto che in esito alle operazioni relative alla Valutazione dei Titoli ed alla correzione degli elaborati consegnati alle Prove Scritte, sono risultati ammessi a sostenere la Prova Orale n. 13 (tredici) candidati, a fronte di n. 30 (trenta) candidati che hanno sostenuto le Prove Scritte.
A ciascun candidato ammesso è stata data comunicazione, secondo le modalità previste dal bando, del punteggio attribuito ai Titoli valutati e dei punteggi conseguiti in ciascuna delle due Prove Scritte, con contestuale indicazione della data e del luogo di svolgimento della Prova Orale.
A ciascun candidato non ammesso è stata data comunicazione di non ammissione, con indicazione del punteggio attribuito ai Titoli valutati e dei punteggi conseguiti in ciascuna delle due Prove Scritte.
Le Prove Orali si svolgeranno secondo il seguente Calendario, con individuazione dei candidati per ciascuna giornata a partire da quelli il cui cognome inizia con la lettera “J”, come risultante da estrazione effettuata nella giornata di svolgimento della seconda Prova Scritta.
Non risultando essere stati ammessi alla prova orale candidati il cui cognome inizia con le lettere dell’alfabeto comprese tra le lettere “J” e “K”, la Prova Orale si svolgerà a partire dal candidato ammesso alla Prova Orale il cui cognome inizia con la lettera “L”.
Le Prove Orali si svolgeranno secondo il seguente Calendario:
- mercoledì 11 dicembre 2024, con inizio alle ore 9,30: dalla lettera “Lop” alla lettera “Ban”;
- giovedì 12 dicembre 2024, con inizio alle ore 9,30: dalla lettera “Bar” alla lettera “Gio”;
La Prova Orale si svolgerà presso la sede del Garante per la protezione dei dati personali, in Roma, sita in Piazza Venezia n.11 – 1° piano – Sala Rodotà.
Consulta e Scarica gli Esiti delle Prove Scritte e il Diario della Prova Orale
CONDIVIDI SUI SOCIAL
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita