Concorso 153 Allievi Ufficiali Accademia Marina 2024

Concorso 153 Allievi Ufficiali Accademia Marina 2024 – Convocazioni Prove Efficienza Fisica e Prova Orale Corpi Vari

Guglielmo AllochisConcorsi Marina

Concorso 153 Allievi Ufficiali Accademia Marina 2024

Pubblicate le Convocazioni alle Prove di Efficienza Fisica e alla Prova Orale per i Corpi Vari del Concorso 153 Allievi Ufficiali Accademia Marina 2024

​Si rende noto che ​sono state pubblicate le Convocazioni alle Prove di Efficienza Fisica e alla Prova Orale di matematica, educazione civica e storia per i candidati ai Corpi Vari del Concorso.

I concorrenti dovranno presentarsi nella data e nell’orario indicati al fianco di ciascun nominativo presso il Cancello San Jacopo dell’Accademia Navale, Viale Italia n.72, Livorno.

Le Prove avranno una durata complessiva di tre (3) giorni calendariali (sabato e domenica compresi).

Si pubblica, inoltre, il Documento Informativo per il Concorrente.

Contestualmente, si informa che i concorrenti per il Corpo Sanitario Militare Marittimo, idonei in posizione utile di graduatoria alla prova scritta di biologia, chimica e fisica, saranno convocati con successivo Avviso, presumibilmente per il 18 e il 22 luglio 2024.

Consulta e Scarica le Convocazioni alle Prove di Efficienza Fisica e alla Prova Orale per i Corpi Vari