Concorso 15 Vice Direttori Sanitari Vigili del Fuoco 2022

Concorso 15 Vice Direttori Sanitari Vigili del Fuoco 2022 – Informazioni Accertamenti Psico-Fisici e Attitudinali

Guglielmo AllochisConcorsi Vigili del Fuoco

Concorso 15 Vice Direttori Sanitari Vigili del Fuoco 2022

Pubblicato l’Avviso relativo alle Informazioni sull’Accertamento Psico-Fisico e Attitudinale del Concorso 15 Vice Direttori Sanitari Vigili del Fuoco 2022

Si comunica che, a decorrere dal 14 settembre 2023, avranno inizio le visite mediche per l’Accertamento del possesso dei Requisiti di Idoneità Psico-Fisica ai sensi dell’art. 12 del bando di concorso.

La visita medica si effettuerà in due giorni consecutivi, tenendo conto che al termine del secondo giorno di visita medica, la Commissione, qualora ritenga opportuno effettuare ulteriori accertamenti, potrà disporre di trattenere il candidato anche per una terza giornata.

La data di convocazione per l’Accertamento del possesso dei Requisiti dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale è pubblicata per ciascun candidato, nella pagina personale del Portale dei concorsi.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e tessera sanitaria, alle ore 8.00, il primo giorno presso la Direzione Sanità della Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., sita in Roma, Via Pigafetta n.3 (Zona Piramide) e il secondo giorno presso l’Istituto Superiore Antincendi sito in Via del Commercio n.13Roma (Zona Piramide).

Si pubblica, inoltre, l’Autodichiarazione Anamnestica.

Consulta e Scarica l’Avviso relativo alle Informazioni sull’Accertamento Psico-Fisico e Attitudinale

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida