Concorso 15 Tenenti SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022

Concorso 15 Tenenti SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022 – Convocazione Accertamento Psico-Fisico e Attitudinale

Guglielmo AllochisConcorsi Guardia di Finanza

Concorso 15 Tenenti SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022

Pubblicato l’Avviso di Convocazione all’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale del Concorso 15 Tenenti SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2022

Si rende noto che è stato pubblicato l’Avviso di Convocazione all’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale del Concorso.

I candidati risultati Idonei alla Prova Scritta, dovranno presentarsi presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, Via delle Fiamme Gialle n. 18, Lido di Ostia – Roma, alle ore 7:00 del giorno a fianco di ciascuno indicato (colonne “accertamento idoneità psico-fisica” della tabella), per lo svolgimento dell’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica. Detto accertamento avrà una durata presumibile di due giorni a esclusione di sabato, domenica e festivi.

I candidati risultati idonei agli Accertamenti Psico-Fisici dovranno presentarsi alle ore 8:30 del giorno a fianco di ciascuno indicato (colonna “accertamento idoneità attitudinale” della tabella) per essere sottoposti all’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale. Detto accertamento avrà una durata di due giorni e si svolgerà presso la medesima sede di quelli Psico-Fisici.

Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione all’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica e Attitudinale

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida