Concorso 14 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2023

Concorso 14 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2023 – Calendario Accertamenti Fisici e Psico-Attitudinali

Marco d'AveniaConcorsi Arma dei Carabinieri

Concorso 14 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2023

Pubblicato l’Avviso relativo al Calendario degli Accertamenti Fisici e Psico-Attitudinali del Concorso 14 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2023

Si rende noto che è stato pubblicato il Calendario degli Accertamenti Fisici e Psico-Attitudinali del Concorso. Gli idonei a seguito della prova scritta sono pertanto invitati a presentarsi presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, sito in Roma (Viale Tor di Quinto, 153), alle ore 8:00.

Gli interessati troveranno il giorno di convocazione accedendo alla pagina web dedicata al Concorso (sezione “Prove di Efficienza Fisica”). Per fare ciò, è necessario inserire Cognome, Nome e il proprio codice di sicurezza. I candidati devono portare con sé la documentazione indicata agli articoli 11 e 12 del Bando. La durata prevista degli accertamenti è di quattro giorni lavorativi.

I concorrenti devono presentarsi portando con sé anche un documento di riconoscimento e con la tenuta ginnica già indosso. Durante gli accertamenti è obbligatorio l’uso della mascherina chirurgica o FFP2. Coloro che al termine degli accertamenti conseguiranno il giudizio di idoneità, saranno ammessi a sostenere la prova orale. Questo step si svolgerà indicativamente a partire dal 24 luglio 2023.

Consulta e Scarica il Calendario degli Accertamenti Fisici e Psico-Attitudinali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida