Concorso 137 Allievi Marescialli Esercito 2023

Concorso 137 Allievi Marescialli Esercito 2023 – Convocazioni Prove Fisiche e Accertamenti

Guglielmo AllochisConcorsi Esercito

Concorso 137 Allievi Marescialli Esercito 2023

Pubblicate le Convocazioni alle Prove di Efficienza Fisica, all’Accertamento Attitudinale e agli Accertamenti Psico-Fisici del Concorso 137 Allievi Marescialli Esercito 2023

 
In esito allo svolgimento delle Prove Scritte e ai risultati che vi sono stati conseguiti, sono ammessi alla successiva fase di selezione i concorrenti indicati nella tabella in allegato.

Essi sono convocati per sostenere le Prove di verifica dell’Efficienza Fisica, l’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e l’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito – Caserma “Gonzaga del Vodice”, con sede a Foligno (PG), in Viale Mezzetti n.2, all’orario e nel giorno indicato nella citata tabella.

Il punteggio complessivo minimo per l’ammissione è risultato di punti 55,80.

Le Convocazioni si realizzeranno nel periodo dal giorno 19 giu. 2023 al giorno 04 lug. 2023, con dodici gruppi di chiamata. Per ciascun gruppo, a partire dal giorno di presentazione, l’attività avrà una durata presumibile complessiva di quattro giornate, nella sequenza feriale dal lunedì al venerdì. Ad esempio: chi è convocato giovedì 29 giu., potrà essere impegnato al massimo per le giornate del 29 e 30 giu. e poi del 03 e 04 lug.

Si pubblicano, inoltre, l’Autodichiarazione Anamnestica, l’Autodichiarazione dei Titoli e il Vademecum del Concorrente.

Consulta e Scarica le Convocazioni alle Prove di Efficienza Fisica, all’Accertamento Attitudinale e agli Accertamenti Psico-Fisici

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida