Pubblicato l’Avviso di Convocazione alle Prove di Efficienza Fisica, agli Accertamenti Attitudinali e Psico-Fisici del Concorso 137 Allievi Marescialli Esercito 2022.
Si rende noto che è stato pubblicato l’Avviso riguardante la Convocazione dei concorrenti per le prove di verifica dell’Efficienza Fisica, l’Accertamento dell’Idoneità Attitudinale e l’Accertamento dell’Idoneità Psico-Fisica. Nella tabella di convocazione è presente l’elenco dei Candidati che hanno superato le Prove Scritte e che sono convocati alle fasi successive del processo di selezione.
Essi sono convocati per sostenere le prove di verifica dell’efficienza fisica, l’accertamento dell’idoneità attitudinale e l’accertamento dell’idoneità psico-fisica presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito – Caserma “Gonzaga del Vodice”, con sede a Foligno (provincia di Perugia), in Viale Mezzetti n. 2, all’orario e nel giorno indicato nella citata tabella.
Le convocazioni si realizzeranno nel periodo dal 6 Luglio 2022 al 14 Luglio 2022, con sette gruppi di chiamata. Per ciascun gruppo, a partire dal giorno di presentazione, l’attività avrà una durata presumibile complessiva di quattro giornate, nella sequenza feriale dal lunedì al venerdì. I candidati non potranno usufruire di vitto e alloggio presso il Centro di Selezione.
All’interno dell’Avviso è presente una lista dettagliata dei documenti da portare al seguito il giorno della convocazione. Tra questi la Dichiarazione Anamnestica in esemplare cartaceo correttamente compilata.
Nel caso di richiesta di rinvio delle prove a causa di positività al COVID-19 o per la sintomatologia collegata al fenomeno pandemico, si sottolinea che ogni stato di salute dovrà essere dimostrato con specifica certificazione sanitaria.
Consulta e Scarica l’Avviso Convocazione Prove Efficienza Fisica, Accertamenti Attitudinali e Psico-Fisici
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita