Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2020 – Calendario Prova di Preselezione e Prova Scritta

RedazioneConcorsi Arma dei Carabinieri

Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2020 - Calendario Prova di Preselezione e Prova Scritta

Pubblicato il Calendario della Prova di Preselezione e della Prova Scritta del Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2020.

La Prova di Preselezione del Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2020 avrà luogo, unicamente per i Candidati che concorrono per le specialità: Amministrazione, Genio, Investigazioni Scientifiche, Medicina, Psicologia (i candidati che concorrono per le altre specialità sono ammessi direttamente alla Prova Scritta), il 4 Settembre 2020, con inizio non prima delle ore 10, presso l’Ergife Palace Hotel (Via Aurelia n. 619 – Roma).

I concorrenti dovranno presentarsi presso il Centro, dalle ore 7:30 alle ore 9, muniti di mascherina chirurgica e portando con loro una penna sfera ad inchiostro indelebile nero, un valido documento di riconoscimento, una copia della domanda in modalità online e l’autodichiarazione debitamente compilata e firmata.

L’esito della Prova di Preselezione sarà pubblicato a partire dal 5 Settembre 2020, insieme ai nominativi dei candidati ammessi a sostenere la successiva Prova Scritta, che avrà luogo il 16 Settembre 2020, presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri (sito in viale Tor di Quinto n.153, Roma).

L’esito della Prova Scritta e il calendario di convocazione per la successiva fase (prove di efficienza fisica e accertamenti psico-fisici e attitudinali) sarà pubblicato entro il 16 Ottobre 2020. Per i candidati che risulteranno idonei all’accertamento attitudinale , le successive prove orali sono calendarizzate a partire dal 2 Novembre 2020.

Consulta e Scarica il Calendario della Prova di Preselezione

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida