Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2022 – Esiti Prova Scritta e Calendario di convocazione alla prova di efficienza fisica, accertamenti psico-fisici, accertamenti attitudinali, prova orale e prova facoltativa di lingua straniera

RedazioneConcorsi Arma dei Carabinieri

Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2022 - Avviso Date Prove Concorsuali

Pubblicato l’Avviso relativo agli Esiti della Prova Scritta e al Calendario di convocazione alla prova di efficienza fisica, accertamenti psico-fisici, accertamenti attitudinali, prova orale e prova facoltativa di lingua straniera del Concorso 13 Tenenti in SP Ruolo Tecnico Carabinieri 2022

I candidati idonei alla Prova Scritta ed ammessi alla Prova di Efficienza Fisica, dovranno presentarsi presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri- Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, sito in Roma, Viale Tor di Quinto 153, a decorrere dal 23 giugno 2022, alle ore 07,00. La durata delle Prove è di tre giorni lavorativi. La data di convocazione sarà visibile consultando il sito internet www.carabinieri.it – area dedicata al Concorso, sezione “Prove Efficienza Fisica”, inserendo Cognome, Nome e Codice di Sicurezza. Sarà inoltre necessario portare al seguito tutta la documentazione elencata all’interno del Bando di Concorso.

Coloro che conseguiranno il Giudizio di Idoneità al termine degli Accertamenti Attitudinali saranno ammessi a sostenere la Prova Orale a partire dall’8 Luglio 2022 e, solo se ne hanno fatto richiesta nella domanda di partecipazione al Concorso, a quella facoltativa di Lingua Straniera che si terrà il 19 Luglio 2022.

Il calendario per la Prova Orale (per i soli concorrenti idonei agli Accertamenti sarà reso disponibile a partire dal 13 Giugno 2022.

Consulta e Scarica l’Avviso Esiti Prova Scritta e Calendario di Convocazione

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida