Pubblicato il Calendario degli Accertamenti Attitudinali del Concorso 120 Commissari Polizia di Stato 2020 per i candidati appartenenti alla Polizia di Stato.
Le convocazioni all’accertamento dei requisiti attitudinali del Concorso 120 Commissari Polizia di Stato 2020 per i soli candidati appartenenti alla Polizia di Stato sono programmate dal 24 al 31 luglio 2020, sabato compreso, come specificato nel Calendario di Convocazione.
I candidati dovranno presentarsi autonomamente, per essere sottoposti agli accertamenti attitudinali della durata di giorni due, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e di idoneo DPI (mascherina chirurgica) che dovrà essere indossato, coprendo naso e bocca, sia durante l’attesa per l’ingresso alla sede concorsuale, che durante tutta la permanenza nella stessa, alle ore 7.30 del giorno indicato in Calendario presso il Centro Psicotecnico della Polizia di Stato sito in Roma, salita del Forte Ostiense (fermata Marconi, metro B). I candidati dovranno portare al seguito una penna biro ad inchiostro nero e il modulo di autodichiarazione sanitaria, stampato e compilato in ogni sua parte.
Ai candidati è fatto obbligo di prendere visione delle Disposizioni per l’espletamento degli accertamenti attitudinali, assieme alle Prescrizioni da osservare ai fini della prevenzione e protezione dal rischio contagio da “COVID-19”.
Si comunica che i candidati non appartenenti alla Polizia di Stato saranno convocati a partire dal 17 Agosto 2020 per sostenere gli accertamenti dell’efficienza fisica, psico-fisici ed attitudinali, secondo il diario che verrà pubblicato a breve.
Consulta e Scarica l’ Avviso di Convocazione agli Accertamenti Attitudinali per i candidati appartenenti alla Polizia di Stato
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita