Concorso 11 Tenenti in SP Ruolo Forestale Carabinieri 2022 – Esiti Prova Scritta e Convocazione Prove

RedazioneConcorsi Arma dei Carabinieri

Concorso 11 Tenenti in SP Ruolo Forestale Carabinieri 2022 - Modalità Prova di Preselezione

Pubblicato l’Avviso riguardante gli esiti della Prova Scritta e la Convocazione alla Prova Fisica, agli Accertamenti Psico-Fisici, agli Accertamenti Attitudinali, alla Prova Orale e alla prova facoltativa di Lingua Straniera del Concorso 11 Tenenti in SP Ruolo Forestale Carabinieri 2022.

Si rende noto che, accedendo alla pagine web dedicata al Concorso, sezione “Esiti Prova Scritta” e inserendo Cognome, Nome e Codice di Sicurezza, tutti i candidati potranno conoscere i relativi esiti.

I soli candidati risultati “ammessi” saranno sottoposti presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento, sito in Roma, viale Tor di Quinto n.153 alle Prove di Efficienza Fisica. Questi sono convocati alle ore 07:30 del giorno a fianco indicato a ogni nome, muniti di un documento di riconoscimento, di mascherina FFP2, di Autodichiarazione Anamnestica compilata e indossando la tenuta ginnica.

La durata presunta delle prove/accertamenti è di cinque giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi), durante i quali i concorrenti potranno usufruire del pranzo a carico dell’Amministrazione.

Coloro che, al termine degli Accertamenti superati, avranno conseguito il giudizio di “idoneità”, saranno ammessi a sostenere la Prova Orale che avrà luogo a partire dal 21 Ottobre 2022 e, solo se ne hanno fatto richiesta nella domanda di partecipazione, a quella facoltativa di Lingua Straniera che si terrà, per tutti i concorrenti, in data 26 Ottobre 2022.

Consulta e Scarica l’Avviso riguardante gli esiti della Prova Scritta e la Convocazione alla Prova Fisica, agli Accertamenti Psico-Fisici, agli Accertamenti Attitudinali e alla Prova Orale

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida