Pubblicata la Convocazione al Corso di Formazione del Concorso 11 AUPC Marina Militare 2024
Nella propria Area Privata del Portale online dei Concorsi della Difesa, ogni candidato troverà le informazioni relative alla propria situazione concorsuale.
I concorrenti vincitori dovranno presentarsi presso l’Accademia Navale, sita in Viale Italia n.72 – Livorno, il 21 ottobre 2024 all’ore 08:30, in abito formale o in Uniforme se Militare in servizio, muniti di carta di identità o altro documento di riconoscimento rilasciato da un’Amministrazione pubblica, provvisto di fotografia e in corso di validità, seguendo le indicazioni riportate nel vademecum che è stato consegnato ai candidati presso il Centro di Selezione di Ancona.
Si chiede, altresì, di comunicare senza ritardo l’accettazione ovvero la rinuncia all’ammissione di cui sopra all’indirizzo e-mail: marinaccad.concorsi@marina.difesa.it.
È fatto obbligo di presentarsi il giorno di convocazione suindicato, rappresentando che superate le 48 ore dalla presentazione senza alcuna comunicazione, essi saranno considerati rinunciatari e non ammessi al corso. In caso di impossibilità a presentarsi, per causa di forza maggiore, all’ora e il giorno indicati, gli interessati dovranno procedere secondo quanto indicato all’articolo 19, comma 2 del bando di concorso.
Sarà data successiva informazione con analogo Avviso, circa la Convocazione dei Vincitori alla frequenza del 30° Corso A.U.F.P.
Consulta e Scarica la Convocazione all’Inizio del Corso di Formazione
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita