Pubblicati i Risultati della Prova Preliminare e il Calendario della Prova Scritta del Concorso 10 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2019.
All’interno dell’Elenco sono indicati i nomi dei candidati giudicati idonei alla Prova Preliminare del Concorso 10 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2019 e il punteggio conseguito.
I candidati idonei sosterranno la Prova Scritta presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, Roma/Lido di Ostia, il giorno 4 febbraio 2020 (per le specialità: COMMISSARIATO – INFRASTRUTTURE – MOTORIZZAZIONE SETTORE AEREO) oppure il giorno 5 febbraio 2020 (per le specialità: PSICOLOGIA – VETERINARIA – AMMINISTRAZIONE), sempre alle ore 8. La prova scritta, della durata di sei ore, ad eccezione di quella per la specialità “infrastrutture”, per la quale sono previste otto ore, consiste nello svolgimento di un elaborato di cultura tecnico-professionale, diverso per ciascuna delle specialità a concorso, vertente sugli argomenti richiamati nell’allegato 4 del bando.
Consulta e Scarica i Risultati della Prova Preliminare