Pubblicato il Calendario della Prova Preliminare del Concorso 10 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2019.
Devono sostenere la Prova Preliminare del Concorso 10 Tenenti in SPE Ruolo TLA Guardia di Finanza 2019 tutti i Candidati che hanno presentato Domanda al Concorso, ad eccezione dei concorrenti per le specialità “motorizzazione – settore aereo” e “veterinaria”, che non saranno sottoposti alla prova in quanto delle domande pervenute per queste specialità non ha raggiunto il numero minimo previsto dal bando.
La Prova Preliminare avrà luogo presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza (via delle Fiamme Gialle n. 18, 00122 – Roma/Lido di Ostia), nei giorni 22 e 23 Gennaio 2020. Le prove si svolgeranno con doppia tornata giornaliera, che avranno inizio alle ore 09.00 e alle ore 15.00, ad eccezione dell’ultimo giorno per il quale è prevista un’unica tornata mattutina, secondo il seguente Calendario di Convocazione, stabilito in base alla specialità per la quale si concorre.
I Candidati, muniti di valido documento di riconoscimento e di una penna biro a inchiostro nero, dovranno presentarsi presso il Centro nel giorno loro assegnato in Calendario, alle ore 08.00 per la tornata mattutina ed alle ore 14.00 per quella pomeridiana. I candidati, ove richiesto, dovranno fornire il numero identificativo dell’istanza.
L’esito definitivo della Prova Preliminare sarà reso noto a partire dal 27 Gennaio 2020.
Consulta e Scarica il Calendario della Prova Preliminare