Pubblicate le Convocazioni alla Prova Preliminare del Concorso 10 Allievi Marescialli Servizio Sanitario Guardia di Finanza 2024
La Prova Preliminare avrà luogo presso la Nuova Fiera di Roma, ingresso nord, il giorno 27 febbraio 2024, con inizio previsto alle ore 10:00.
La suddetta Prova non sarà sostenuta dai candidati che hanno presentato istanza per la figura professionale “tecnico di radiologia medica” in quanto non è stato raggiunto il numero minimo delle istanze di partecipazione validamente presentate per la specifica categoria; pertanto, gli stessi sono ammessi direttamente alla Prova Scritta.
La correzione della Prova Preliminare sarà effettuata al termine della tornata giornaliera. L’esito della Prova verrà reso noto con l’indicazione del punteggio grezzo ottenuto da ciascuno sul Portale a questo link nella sezione all’uopo dedicata.
L’esito definitivo della Prova Preliminare sarà reso noto, a partire dal terzo giorno successivo (esclusi i giorni di sabato, domenica e festivi) a quello di svolgimento della sessione, mediante apposito Avviso.
Superano la Prova Preliminare e, pertanto, sono ammessi alla Prova Scritta i candidati classificatisi, nell’ambito della Graduatoria stilata ai soli fini della predetta Prova, secondo i criteri stabiliti all’articolo 11, comma 9, del bando di concorso.
Consulta e Scarica le Convocazioni alla Prova Preliminare
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita