Pubblicata l’Avviso riguardante l’Avvio del Corso di Formazione del Concorso 1.381 Allievi Agenti Polizia di Stato 2022 (Riservato VFP1 e VFP4).
Si comunica che il 220° Corso di formazione per Allievi Agenti della Polizia di Stato sarà avviato in data 7 dicembre 2022, con l’assunzione in forza di tutti i partecipanti in modalità “on line”.
Il corso proseguirà in residenzialità presso gli Istituti, Centri e Scuole di rispettiva assegnazione, consultabili nell’allegato documento “Ripartizione Scuole”, a far data dal 12 dicembre 2022 e con presentazione entro le ore 12.00.
Nei giorni immediatamente antecedenti il 7 dicembre 2022, le Scuole invieranno ai partecipanti, all’indirizzo PEC personale fornito nell’ambito della procedura concorsuale, tutte le informazioni e le modalità per l’assunzione in forza “on line”.
I partecipanti, entro e non oltre il 4 dicembre 2022, dovranno compilare la “Scheda notizie per la presa in forza” da restituire, unitamente agli allegati ivi menzionati, alla Scuola di assegnazione via pec agli indirizzi di cui all’allegato documento “Indirizzi PEC Scuole”.
Consulta e Scarica l’Avviso riguardante l’Avvio del Corso di Formazione
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita