Pubblicato l’Avviso riguardante il Calendario di Convocazione alla Prova Orale del Concorso 1.000 Vice Ispettori Polizia di Stato 2021 (Aperto ai Civili).
Si pubblica il Calendario delle Convocazioni alle Prove Orali nei confronti dei candidati giudicati idonei alla prova scritta, fissato dalla Commissione esaminatrice.
Le Prove Orali avranno inizio a partire dai candidati il cui cognome inizia con la lettera “G”, estratta a sorte in occasione della suddetta prova. Le predette prove orali si svolgeranno, in forma pubblica, dalle ore 9.00 di ogni giorno di convocazione a partire dal 25 ottobre 2022, presso il Compendio “Ferdinando di Savoia” sito in Via Castro Pretorio n. 5 – Roma.
I candidati che nella domanda di partecipazione hanno dichiarato, come previsto dall’art. 4, comma 4, lettere g, h ed o, di concorrere per i posti riservati ex art. 2, comma 1 del bando ovvero di essere in possesso di un titolo di preferenza previsto dal d.P.R. 487/94 o da altre disposizioni, dovranno produrre la relativa documentazione consegnandola il giorno della Prova Orale.
I candidati appartenenti alla Polizia di Stato non dovranno comunicare tale stato in quanto sarà verificato d’ufficio dall’Amministrazione. I candidati e coloro che intendano assistere allo svolgimento delle sedute d’esame, dovranno presentarsi, all’atto dell’ingresso, muniti di un documento d’identità in corso di validità. Dovranno, altresì, presentarsi muniti di un congruo numero di DPI del tipo FFP2 e consegnare il modulo di autodichiarazione sanitaria pubblicato sul sito nella pagina dedicata al concorso debitamente compilato. L’elenco delle successive convocazioni alle prove orali sarà pubblicato in data 2 novembre 2022.
Consulta e Scarica l’Avviso riguardante il Calendario di Convocazione alla Prova Orale
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita