Compila il modulo per richiedere informazioni su come vincere una borsa di studio Nissolino Corsi
Vinci una borsa di studio per frequentare i corsi di preparazione Nissolino Corsi
Quest’anno per le feste natalizie fatti un regalo davvero speciale: la divisa! A portarlo sotto l’albero ci pensa la Nissolino Corsi con la sua iniziativa natalizia in cui vengono messe in palio borse di studio per i ragazzi residente nella regione Puglia.
L’iniziativa “Una divisa sotto l’albero” permette di vincere borse di studio per la frequenza dei corsi di preparazione Nissolino Corsi per le sedi di Foggia, Bari, Barletta, Brindisi, Lecce e Taranto. I vincitori delle borse di studio potranno fruire per l’intero Anno Accademico della preparazione Nissolino Corsi.
LE ISCRIZIONI PER VINCERE LA BORSA DI STUDIO SONO APERTE FINO AL 22 DICEMBRE 2023.
La Nissolino Corsi, da oltre 30 anni, è la scuola leader in Italia nel settore della preparazione ai Concorsi nella Pubblica Amministrazione e, in particolare, nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia. Siamo presenti in tutta Italia con centri specializzati, grazie ai quali abbiamo impartito il giusto metodo di studio a migliaia di giovani, aiutandoli a superare le prove dei concorsi in divisa.
COSA SI VINCE? | I vincitori della borsa di studio potranno fruire del Percorso di Preparazione Nissolino Corsi che fornisce tutti gli strumenti per affrontare con sicurezza tutte le prove dei Concorsi per i vari ruoli/gradi. Il Percorso si basa sul Metodo Nissolino Corsi, che integra due modalità di studio e apprendimento: lezioni in aula, con l’ausilio di tutor specializzati, e lezioni online sulla piattaforma e-Learning NC, dove sarà possibile consultare le videolezioni, verificare la propria preparazione con questionari specifici, esercitarsi sulla banca dati ed effettuare simulazioni delle prove d’esame.
CHI PUÒ PARTECIPARE?
Per partecipare all’iniziativa “Una divisa sotto l’albero” è necessario:
- Essere residenti nella regione Puglia
- Essere studenti del 2°, 4° o 5° anno di scuola superiore
- Essere diplomati ed avere un’età inferiore ai 25 anni
Le iscrizioni all’iniziativa inoltrate dopo la data di scadenza – 22 Dicembre 2023 – non saranno prese in considerazione.
COME PARTECIPARE?
Chi è in possesso dei requisiti di partecipazione può cliccare sul pulsante “Iscriviti”, presente in questa pagina, e compilare il modulo di adesione scegliendo la propria provincia di residenza tra Foggia, Bari, Barletta, Brindisi, Lecce e Taranto.
Tutti gli iscritti saranno contattati dalla sede Nissolino Corsi di riferimento e saranno sottoposti ad un colloquio attitudinale-motivazionale necessario per l’acquisizione dei punteggi che permetteranno la vittoria della borsa di studio.