Concorso 100 Assistenti Parlamentari Camera dei Deputati 2024

Concorso 100 Assistenti Parlamentari Camera dei Deputati 2024 – Ammessi Prove Scritte

Guglielmo AllochisAltri Concorsi

Concorso 100 Assistenti Parlamentari Camera dei Deputati 2024

Pubblicato l’Elenco dei Candidati Ammessi alle Prove Scritte del Concorso 100 Assistenti Parlamentari Camera dei Deputati 2024

 

 

Si pubblica l’elenco dei candidati ammessi alle Prove Scritte del concorso.

Le sudddette avranno luogo in Roma, presso il Centro Nazionale Selezione e Reclutamento (CNSR) dell’Arma dei Carabinieri, in Viale di Tor di Quinto n.153, nelle giornate del 29 e 30 gennaio 2025, secondo il seguente calendario:

  • 29 gennaio 2025, ore 9: risposta a un questionario, composto da quattro quesiti a risposta aperta, di cui due concernenti Elementi di diritto costituzionale; uno concernente Elementi di diritto parlamentare e uno concernente la Storia d’Italia dal 1861 ad oggi. Il tempo a disposizione è di tre ore.
  • 30 gennaio 2025, ore 9: risposta a un questionario, composto da quattro quesiti a risposta aperta, di cui uno concernente la materia Sicurezza nei luoghi di lavoro; uno concernente la materia Prevenzione incendi; uno concernente la materia Primo soccorso e uno concernente Elementi di cerimoniale nazionale e internazionale. Il tempo a disposizione è di tre ore.

L’Avviso di Convocazione sarà reso disponibile dal 5 dicembre 2024 nell’Area Personale.

Consulta e Scarica l’Elenco dei Candidati Ammessi alle Prove Scritte e le Modalità di Svolgimento

CONDIVIDI SUI SOCIAL