Concorso 1713 Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 2023 (Aperto ai Civili)

Concorso 1713 Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 2023 (Aperto ai Civili) – Convocazione Corso Formazione

Guglielmo AllochisConcorsi Polizia Penitenziaria

Concorso 1713 Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 2023 (Aperto ai Civili)

Pubblicato l’Avviso di Convocazione al Corso di Formazione del Concorso 1713 Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 2023 (Aperto ai Civili)

Onore al Merito Nissolino Corsi
Non perdere l’occasione di vincere il concorso.
PREPARATI CON NISSOLINO CORSI!

 
Si comunica che i vincitori del Concorso, sono invitati a presentarsi nel giorno e ora presso la sede formativa a fianco di ciascun nominativo indicati, per l’avvio del 184° Corso di Formazione Allievi Agenti di Polizia Penitenziaria.

Al fine di tutelare la riservatezza dei dati personali, in conformità alla vigente normativa, ciascun candidato è individuato con il codice identificativo della propria domanda di partecipazione al concorso.

Gli aspiranti Allievi Agenti convocati in data 22 luglio 2024, entro le ore 12.00 (gruppo A) faranno rientro ai propri domicili man mano che saranno espletate le procedure di presa in carico per proseguire il percorso formativo da remoto, secondo le modalità che saranno indicate dalla sede formativa di assegnazione.

Gli aspiranti allievi agenti convocati in data 25 luglio 2024, dalle ore 14.00 (gruppo B) permarranno presso la sede formativa per le due settimane successive.

Il Corso sarà sospeso dal 12 al 23 agosto 2024.

Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione al Corso di Formazione

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida