Un altro migliaio di posti messi a disposizione per il Concorso Agenti Polizia di Stato: si attende la conferma ufficiale
Nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione relativa a uno scorrimento di altri 1000 posti per il Concorso 1650 Allievi Agenti Polizia di Stato 2023. Noi di Nissolino Corsi abbiamo fatto una verifica incrociata delle nostre fonti, al fine di potervi fornire un quadro completo di questa situazione.
Sta infatti diventando concreta l’ipotesi, seppur non ancora ufficiale, di una convocazione per circa 2000 potenziali reclute. Questo si potrebbe tradurre nell’assunzione di ulteriori 1000 unità per il Concorso Agenti Polizia di Stato 2023.
Rimanete dunque sintonizzati sui nostri canali per ulteriori aggiornamenti su questo eventuale scorrimento, non ancora confermato dal ministero dell’Interno. Seguiteci, inoltre, per conoscere tutte le novità sui prossimi concorsi Agenti Polizia di Stato.
Sei tra i fortunati che – probabilmente – rientreranno nelle ulteriori convocazioni? Non perdere l’occasione di prepararti con noi!
CONDIVIDI SUI SOCIAL
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita
Compila il form e scarica la guida