Pubblicato l’Avviso relativo alle precisioni su missioni del Concorso Interno 137 Allievi Marescialli Marina Militare 2023
Ai fini delle valutazioni dei titoli delle missioni svolte dal personale appartenente al ruolo dei Volontari, si specifica che sono da ritenersi utili sia le missioni compiute nel periodo di ferma che in quelle in servizio permanente. Per quanto sopra, si invitano i Comandanti degli Enti/Reparti interessati, a sottoscrivere un’attestazione, controfirmata dall’interessato, dove si dichiarano le operazioni/missioni eventualmente non comunicate precedentemente a mezzo “scheda di sintesi”. Questo documento, una volta prodotto e firmato, dovrà essere inserito dal candidato interessato attraverso la funzione “allegati aggiuntivi” nella sua area personale, che sarà appositamente resa disponibile per il periodo di seguito indicato.
Gli Enti/Reparti ed i candidati interessati dovranno adempiere alle incombenze di cui sopra dal 23 gennaio al 4 febbraio 2024. Alla scadenza del citato termine non sarà più possibile effettuare le suddette comunicazioni.
Consulta e Scarica l’Avviso relativo alle Precisazioni su missioni
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita