Concorso 800 Istruttori Agenti Polizia Locale Roma Capitale 2023

Concorso 800 Istruttori Polizia Locale Roma Capitale 2023 – Esiti Prova Preselettiva

Guglielmo AllochisConcorsi Polizia Locale

Concorso 800 Istruttori Agenti Polizia Locale Roma Capitale 2023

Pubblicato l’Avviso relativo agli Esiti della Prova Preselettiva del Concorso 800 Istruttori Polizia Locale Roma Capitale 2023

 
Si rende noto che tutti i candidati che hanno sostenuto la Prova Preselettiva possono visionare il proprio elaborato, nonché il punteggio conseguito, accedendo tramite le credenziali SPID alla piattaforma Concorsi Smart.

All’esito della preselezione, il punteggio minimo che definisce la soglia dei primi 6.400 candidati (art.5 del bando) è risultato pari a 19,00. Si ricorda che la valutazione conseguita nella Prova Preselettiva non concorre alla formazione del punteggio finale.

Sono pertanto ammessi alla Prova Scritta tutti coloro che hanno conseguito un punteggio compreso tra 30,00 e 19,00 (soglia minima), per un totale di n. 6.492 candidati, inclusi tutti coloro che hanno conseguito il medesimo punteggio soglia sopra specificato (ex aequo).

Sono, altresì, ammessi alla Prova Scritta i candidati esentati dalla Prova Preselettiva ai sensi dell’art. 3 lettera p) del bando di concorso.

L’Avviso di Convocazione per la Prova Scritta, recante l’indicazione della sede, del giorno, dell’ora e delle modalità di svolgimento, sarà pubblicato almeno quindici giorni prima del suo espletamento.

Consulta e Scarica l’Avviso relativo agli Esiti della Prova Preselettiva

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida