Pubblicate le Graduatorie Finali del Concorso 2.938 Allievi Carabinieri 2021.
Si rende noto che sono state pubblicate le Graduatorie Finali del Concorso.
Tutti i candidati risultati idonei, accedendo alla sezione “graduatoria finale” della pagina web dedicata al concorso, potranno consultare gli esiti finali inserendo le proprie credenziali (cognome, nome e codice di sicurezza).
I seguenti candidati idonei vincitori di concorso saranno avviati al corso formativo:
- categoria vfp 1/4 in servizio, durante la seconda metà del mese di settembre 2022 (1° ciclo);
- categoria civili e militari in congedo, classificati nelle posizioni dal n.1 al n. 1.449 della graduatoria, durante la seconda metà del mese di settembre 2022 (1° ciclo)
- categoria civili e militari in congedo, classificati nelle posizioni dal n.1.450 al n. 2.157 della graduatoria, durante la seconda metà del mese di aprile 2023 (2° ciclo)
In caso di rinuncia di candidati da avviare al 1° ciclo, saranno chiamati, in ordine di graduatoria per la partenza a settembre 2022, i candidati in programma per il 2° ciclo. Conseguentemente, il corrispondente numero di “idonei non vincitori”, successivamente ammessi, sarà avviato al corso ad aprile 2023.
Con successivo avviso saranno rese note le modalità di dettaglio per la frequenza del corso formativo, che si terrà presso le scuole allievi carabinieri.
I candidati che intendano rinunciare all’incorporamento, potranno far pervenire espressa dichiarazione di rinuncia all’indirizzo cnsrconccar@pec.carabinieri.it.
Consulta e Scarica le Graduatorie Finali.
CONDIVIDI SUI SOCIAL
Compila il form e scarica la guida
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per essere ricontattato e ricevere subito una consulenza gratuita