Concorso 1.175 Allievi Marescialli Guardia di Finanza 2022 – Convocazione Prova Scritta di Preselezione

RedazioneConcorsi Guardia di Finanza

Concorso 1.175 Allievi Marescialli Guardia di Finanza 2022 - Convocazione Prova Scritta di Preselezione

Pubblicato l’Avviso di Convocazione alla Prova Scritta di Preselezione del Concorso 1.175 Allievi Marescialli Guardia di Finanza 2022.

I candidati che hanno validamente presentato domanda di partecipazione sosterranno la prova scritta di preselezione presso la Fiera di Roma (Uscita Cargo Est e Ingresso Est), sita in Roma Via Alexandre Gustave Eiffel, nei giorni 28 – 29 – 30 – 31 – Marzo e 1° Aprile 2022.

La prova si svolgerà in doppia tornata giornaliera nei giorni 29 e 30 Marzo 2022, in tornata singola nei giorni 28 e 31 Marzo e 1° Aprile 2022 secondo l’orario a fianco di ciascun nominativo. Ciascun candidato dovrà presentarsi un’ora e mezza prima dell’inizio della prova ed attenersi alle disposizioni previste. Inoltre, i candidati sono tenuti ad osservare le prescrizioni anti-contagio da “Covid-19” per la prova scritta di preselezione specificate nell’Allegato 1.

L’esito definitivo della prova scritta di preselezione sarà reso noto a partire dal terzo giorno successivo (esclusi i giorni di sabato e domenica) a quello di svolgimento dell’ultima sessione.

Consulta e Scarica l’Avviso di Convocazione per la Prova di Preselezione

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Libri Preparazione Concorsi Militari

Compila il form e scarica la guida